Marocco, costretta a sposare il suo stupratore, si suicida

Esteri Blog INTERNO

Accade nel “moderato” Marocco. Qui uno stupro è ancora una vergogna da nascondere, che ricade sulla vittima e sulla sua famiglia, la quale può decidere di ripudiarla. Perciò la 14enne Amina è stata costretta a sposare il suo stupratore, di 10 anni più grande. Ora, dopo due anni di incubo a casa dei suoceri,... (Esteri Blog)

Su altri giornali

Dalle indagini è emerso che l'uomo avrebbe più volte toccato i genitali delle figlie di 2 e 4 anni di età. (Infomessina)

Accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, il Gip del Tribunale di Modica, Sandra Levanti, ha disposto la convalida del fermo di Polizia Giudiziaria del cittadino tunisino Jamel Harchani, di 28 anni, avvenuto il 16 marzo scorso. (RagusaTG)

Si tratta di uno studente universitario, incensurato, che dopo aver adescato la minorenne su Facebook le aveva chiesto prima delle foto, poi l’aveva costretta a compiere atti sessuali tramite webcam e... (Newspedia)

Già ventisei le piante danneggiate nel Foggiano, tra San Severo, Trinitapoli e località Ippocampo. (AmbienteAmbienti)

Cerignola – SONO accusati di sequestro di persona e violenza sessuale i due minori di 14 anni fermati ieri dagli agenti del commissariato di Cerignola. (StatoQuotidiano.it)

B., 23 anni, del Bangladesh, che sarebbe responsabile di violenza sessuale che sarebbe avvenuta il... (Adnkronos) – E’ stato convalidato stamane dal gip del Tribunale di Bari il fermo di indiziato di delitto nei confronti di P. (skinews)