L'annus horribilis della regina Elisabetta: un altro lutto a corte

L’annus horribilis della regina Elisabetta continua, il destino le ha inferto un nuovo colpo.

Un ruolo impegnativo che ha sempre svolto in maniera impeccabile e con grande lealtà nei confronti della regina Elisabetta.

Una vita al servizio di Sua Maestà. Sir Timothy Colman ha avuto una vita piena

La regina Elisabetta piange un’altra perdita. Sir Timothy Colman, 91 anni, è morto lo scorso 9 settembre nella sua casa di Bixley Manor, non lontano da Norwich. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

La famiglia reale è abituata agli scandali. La famiglia reale infatti è stata travolta da una vera e propria inchiesta giudiziaria. (il Democratico)

Un grande amico della regina Elisabetta II. Nato a Norfolk, il 19 settembre 1929, Sir Timothy era figlio di Geoffrey Colman e Lettice Adeane. La regina Elisabetta II, la regina madre e la principessa Margaret, furono grandi ospiti al loro matrimonio nella chiesa medievale di San Bartolomeo il Grande a Smithfield, a Londra (CheNews.it)

Le ultime news sulla Royal Family vedono la Regina Elisabetta scagliarsi contro il suo amato figlio Carlo. Sembra che sua Maestà abbia attuato un piano per umiliare il figlio, il Principe Carlo con l’aiuto del nipotino William. (INRAN)

La monarca piange un altro parente dopo la scomparsa del suo Filippo. Non è un momento facile quello che che sta attraversando la Regina Elisabetta. Royal Family, grave lutto per la Regina Elisabetta: è davvero a pezzi. (Inews24)

William e Harry insieme per il nonno. I duchi di Cambridge e di Sussex hanno acconsentito a partecipare insieme al documentario in onore del principe Filippo. Le telecamere della BBC hanno avuto il permesso di filmare lo studio, la biblioteca del principe Filippo e persino il suo appartamento privato. (il Giornale)

Niente scettro e corona per l’eterno principe quando la Regina Elisabetta lascerà? Al centro dell’attenzione questa volta è finito il principe Carlo, per il quale il trono sarebbe sempre più lontano. (Inews24)