Dayane Mello: tra i suoi sostenitori c'è persino Neymar

Dayane Mello: tra i suoi sostenitori c'è persino Neymar
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

A dimostrarlo lo è l’impatto che ha avuto la brasiliana Dayane Mello nel nostro reality e quanto sia amata non solo in patria, ma anche in altri Paesi del mondo, esattamente come gli altri vipponi.

Il fantasista brasiliano ha risposto simpaticamente al post e ha voluto dire la sua, lasciando intendere dunque che concorda con quanto scritto nel profilo in questione, ma che sostiene anche Dayane Mello. (Novella 2000)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la clip in puntata il ragionamento poteva starci…”. Pierpaolo Pretelli sul rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: “I rapporti cambiano”. Pierpaolo Pretelli ha poi rivelato di credere che alla fine i rapporti possano cambiare con il tempo (Lanostratv)

“Sei falsa dalla testa ai piedi”: volano parole forti, è successo dopo la puntata. Stefania Orlando al termine della puntata di ieri, lunedì 22 febbraio, non ha saputo contenere la sua delusione nei confronti di Dayane Mello. (SoloGossip.it)

Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: "Non me lo aspettavo da una persona che ritenevo amica" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Ma è anche vero che se la diretta 24h permette di vivere un’esperienza completa, dall’altra parte ha i suoi svantaggi, ecco quali. Da sempre il Grande Fratello è seguito ed apprezzato per la sua diretta 24h su 24, i telespettatori grazie a Mediaset Play possono scegliere addirittura quale inquadratura o stanza guardare. (Formatonews)

"Ha messo davanti la strategia a tutto l'affetto che decantava per me" afferma la concorrente riferendosi a Dayane. "Te l'ho detto che lei ha sacrificato te perchè vuole fuori me" le risponde Stefania, convinta che la scelta di Dayane volesse danneggiare principalmente lei. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr