Meghan e Harry già stressano i canadesi: “Non pagheremo per la loro sicurezza”

Comprensibilmente, i canadesi non vogliono rimetterci il portafoglio per un capriccio dell’ex attrice di Suits.

I duchi di Sussex, infatti, in pochissimo tempo hanno fatto indispettire ben ottantamila canadesi che hanno firmato una petizione online per far sì che Harry e Meghan si facciano carico di tasca loro dei costi per la sicurezza, stimati intorno agli ottocentomila euro all’anno.

Come a dire, grazie di averci scelto ragazzi, ma non vi pagheremo anche i bodyguards. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

La nuova vita, sia per Harry che per lei rappresenta comunque un salto nel vuoto anche se, secondo molti rumors, Meghan Markle potrebbe avere un ruolo importante nella politica americana. Secondo alcuni rumors, infatti, Meghan Markle starebbe valutando la possibilità di mettersi in gioco nella politica americana e avere quindi un ruolo determinante nelle prossime elezioni. (ControCopertina)

Infine, Thomas Markle, avrebbe deciso di dare in pasto ai media alcune pagine private della figlia e, sprezzante della sua privacy, avrebbe mostrato in diretta gli album di famiglia. L’uomo, noto anche nel rapporto con Meghan che non sembra mai essere stato molto buono, avrebbe parlato tramite un documentario intitolato Thomas Markle: My Story, trasmesso su Channel 5. (Fidelity News)

Certo, all’epoca, ha fatto meno rumore rispetto alla vicenda di Harry e Meghan. Entrambi (lui e Meghan) abbiamo fatto tutto il possibile per onorare la Corona e svolgere i nostri ruoli per questo Paese con orgoglio». (ControCopertina)

Quali sono i requisiti per la casa di questa coppia? Harry e Meghan sono pronti per iniziare la nuova vita in Canada e di certo avevano bisogno di trovare una nuova dimora all’altezza delle loro aspettative. (Velvet Gossip)

Harry e Meghan dovranno affrontare una nuova grana: un medico australiano ha bloccato la registrazione del marchio “Sussex Royal” per motivi sconosciuti. Non c’è proprio pace per Harry e Meghan, costretti ad una nuova battaglia legale che si preannuncia lunga vista la complessità della materia. (GossipTvMagazine)