Hamas minaccia gli Stati Uniti: "Hanno aperto la porta dell'Inferno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

La scelta di Trump di spostare l'ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme scatena la reazione di Hamas e di tutto il mondo arabo (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

(ANSAmed) - TEL AVIV, 6 DIC - Il presidente palestinese Abu Mazen ha detto di aver ordinato alla delegazione diplomatica palestinese di lasciare Washington e di rientrare in patria. ''Gerusalemme - ha insistito - e' la capitale eterna dello Stato di Palestina''. (Quotidiano.net)

Washington, (askanews) - "Gerusalemme è la capitale di Israele, oggi riconosciamo un'ovviatà e la cosa giusta da fare", così il presidente degli Stati Uniti Donald Trump annuncia la creazione di una nuova ambasciata a Gerusalemme, affermando che si tratta di una decisione che porterà la pace in… (Corriere di Siena)

L'annuncio da parte del presidente degli Stati Uniti. (Today)

(ANSA) - TEL AVIV, 6 DIC - "Una pietra miliare", "una decisione storica": così il premier Benyamin Netanyahu ha definito la scelta del presidente Donald Trump di riconoscere Gerusalemme capitale di Israele. (Quotidiano.net)

"Scelta necessaria per la pace" (Teleborsa)

“Dopo più di due decenni di rinvii, ho deciso che è giunta l’ora di riconoscerla come capitale d’Israele”, ha detto Trump su Gerusalemme (Nena News Agency)