Torino a colloquio con l'agente di Mandragora: Fiorentina in netto vantaggio sui granata

Tutto Juve SPORT

Il Torino non sembra volersi rassegnare a perdere Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 della Juventus, in prestito ai granata nella scorsa stagione ed adesso ad un passo dalla Fiorentina: come riportato da "Calciomercato.com", il Torino avrebbe avuto un colloquio con l'agente del ragazzo, colloquio che, però, non avrebbe dato grossi risultati.

Mandragora preferirebbe il Toro alla Fiorentina, ma i viola, che hanno già l'accordo con la Juve, sarebbero in netto vantaggio

(Tutto Juve)

Su altri giornali

I viola acquisteranno il cartellino dalla Juventus per meno di 10 milioni, con il centrocampista che firmerà un quinquennale a circa un milione e mezzo netto a stagione. Mandragora ha aspettato di capire le intenzioni dei granata, ma ha toccatato con mano la tiepida volontà di Cairo e Vagnati di procedere con il suo acquisto ed ha quindi aperto alla Fiorentina (Viola News)

Parliamo di. MONDO E STORIA GRANATA MUSEO DEL TORO, A LUGLIO LA MOSTRA ITINERANTE “ETERNA LEGGENDA” A TESERO (TN) “La tragedia non è morire ma dimenticare. Un nome che è anche un prospetto per il futuro ma intanto sia il Toro che il Parma lo hanno messo nel mirino. (Torino Granata)

Italiano potrebbe partire per il ritiro con i quattro nuovi innesti. La Fiorentina è scatenata sul mercato, dopo aver chiuso per Mandragora sta per perfezionare altri tre colpi. La Fiorentina è scatenata sul mercato, dopo aver chiuso per Mandragora sta per perfezionare altri tre colpi. (Calcio News 24)

Passi avanti sostanziali nella trattativa da parte del Torino non ce ne sono però stati e la Fiorentina resta in vantaggio per assicurarsi il centrocampista. Vagnati e Cairo non hanno però ancora perso le speranze di poter prendere il centrocampista e sperano che la volontà di Mandragora di restare al Torino possa fare la differenza. (Calciomercato.com)