Basta coprifuoco, da lunedì il Piemonte in zona bianca

La Stampa INTERNO

E per i vaccini si userà Pfizer anche agli Open Day. Basta coprifuoco.

I dati dell'ultimo report epidemiologico, infatti, indicano che il numero dei contagi è in riduzione in tutte le province piemontesi, con un tasso di incidenza regionale di 22,9 casi ogni 100 mila abitanti.

I valori sono da soglia bianca, quindi, in tutte le province

Da lunedì, con ogni probabilità il Piemonte sarà in "zona bianca" e quindi non ci saranno più limitazioni orarie negli spostamenti. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Condividi. TORINO – Da lunedì 14 giugno anche il Piemonte entrerà in zona bianca: i dati del monitoraggio settimanale Iss-Ministero della Salute, confermerebbero il passaggio nella zona a meno restrizioni per Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Provincia autonoma di Trento e Puglia. (ValsusaOggi)

Ricoveri e tamponi. Rispetto a ieri, diminuisce il numero dei ricoverati in terapia intensiva (49 persone in totale, 4 in meno) e diminuisce il numero dei ricoverati non in terapia intensiva (367 persone in totale, meno 19). (TorinoToday)

Gli Oranje di Depay attendono ShevaAlessandra Bocci, inviata ad Amsterdam, ci racconta l’atmosfera in città a due giorni dal debutto della nazionale olandese contro l’Ucraina. | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

Le persone in isolamento domiciliare sono 2752. I decessi diventano 11.666, così suddivisi per provincia: 1.566 Alessandria, 713 Asti, 432 Biella, 1.447 Cuneo, 940 Novara, 5.575 Torino, 524 Vercelli, 373 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 96 residenti fuori regione, ma deceduti in Piemonte I restanti 2.507 sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. (Corriere della Sera)

Così il governatore Alberto Cirio sul passaggio del Piemonte in zona bianca. "Una cosa è chiara, i vaccini sono la via d'uscita perché non si torni più indietro", aggiunge Cirio a margine della presentazione alla Palazzina di Caccia di Stupinigi del Sonic Park 2021. (Sky Tg24 )

I parametri da zona bianca in Piemonte ci sono tutti. «Sulla base della anticipazioni - ha aggiunto - sono numeri che stanno nei parametri della zona bianca, quindi attendiamo con fiducia, domani, l'ordinanza del ministero della Salute». (La Stampa)