A Spoleto va in scena la XVª edizione di Umbria Tango Festival

Attesi circa 400 tangheri da diverse parti del mondo e tre coppie di ballerini professionisti. Sabato 30 e domenica 31 marzo l’evento al Teatro nuovo Gian Carlo Menotti Dopo il rinvio di febbraio a causa del terremoto, è pronta ad andare in scena a Spoleto, al teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, l’edizione winter di Umbria Tango Festival. Promosso dall’associazione Officine Creative Orvietane con la direzione artistica di Paolo Selmi, il ricco cartellone di questa edizione animerà la città umbra sabato 30 e domenica 31 marzo con l’obiettivo di riunire i tangheri, non solo professionisti, da ogni parte del mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

A un mese e mezzo dall'evento musicale più importante d'Europa, è stata resa oggi la scaletta delle due semifinali, che si terranno quest'anno a Malmö, in Svezia. L'Italia, già in finale insieme a Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, gareggerà con "La noia" di Angelina Mango, tagliata di otto secondi per via del regolamento del festival. (ilmessaggero.it)

È stata svelata la scaletta con l'ordine di uscita dell'Eurovision Song Contest 2024, in programma tra il 7 e l'11 maggio a Malmö, in Svezia. (Radio Italia)

L’evento andrà in scena da giovedì 20 a domenica 23 giugno sull’isola britannica. La cantante italiana salirà sul palco prima degli headliner nella giornata di sabato (Sky Tg24 )

Continua la lenta ed imperitura ascesa dell’Italia nelle classifiche degli scommettitori per la vittoria all’Eurovision 2024. A partire da ieri infatti, l’Italia si è issata nella seconda posizione, portando Angelina Mango a scalzare la coppia dell’Ucraina composta da alyona alyona e Jerry Heil ed iniziando a puntare alla vetta, al momento ancora dominata da Baby Lasagna e dalla Croazia. (Eurofestival News)