LETTERA Il Ministro per l'Agricoltura Teresa Bellanova e la terza media

Corriere della Sera INTERNO

Ha suscitato qualche perplessita' la terza media, unico titolo di studio, conseguito dal nuovo Ministro per l'Agricoltura Teresa Bellanova. Sui meriti personali della signora e sul fatto che per fare politca non ci vogliono titoli di studi particolari, non si discute. Anzi tutta la mia ammirazione… (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il siparietto durante la puntata di 'Otto e mezzo', su La7 (Today)

"Io non sono orgogliosa di non avere un titolo di studio, solo non ho avuto l'opportunità di conseguirne uno, però ho studiato tanto nella vita per colmare questa lacuna" risponde così il neo ministro dell'Agricoltura Teresa Bellanova alle polemiche di avere solo la terza media durante il programma… (L'Espresso)

Teresa Bellanova, la ministra dell'Agricoltura, è tornata sugli attacchi ricevuti sul suo percorso di studi, che si è interrotto con la terza media... (Fanpage.it)

“Servono difesa del settore affinché possa essere più competitivo, decisioni immediate, visione d’insieme, velocità di azione e stabilità politica” dicono Coldiretti, Confagricoltura e Cia-Agricoltori Italiani. (TargatoCn.it)

Senza trascurare le emergenze fitosanitarie e la questione sugli Ogm (Agronotizie)

'Le critiche sui social non mi hanno ferita, non mi faccio ferire da queste cose. (La Stampa)