Una scena al fischio finale la dice lunga sul Napoli: il protagonista è Zielinski

CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fotografa una scena che la dice lunga sul momento di difficoltà che sta vivendo la squadra allenata da Francesco Calzona. Al fischio finale di Pairetto è scoppiata la contestazione del Maradona a squadra e dirigenza. Nessuno è stato risparmiato. Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: "Quando Pairetto fischia tre volte, al minuto 94 e 41 secondi, Zielinski ha appena perso un pallone, gli sguardi dei compagni erano bassi, la testa già altrove. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Mai successo nella storia del Napoli che tutti gli acquisti, estivi e invernali, risultassero sbagliati. Dello scudetto non parla più nessuno Dopo vent’anni di presidenza scorbutica ma con conti sani e buone visioni si distingue in un campionato con disavanzo lordo di 3,3 miliardi. (IlNapolista)

"Aurelio De Laurentiis è naufrago nell’oceano delle sue certezze. (CalcioNapoli24)

La brutta sconfitta contro l’Atalanta, di fatto, ha concluso in anticipo la stagione del Napoli. Gli azzurri, già a marzo, hanno dovuto dire addio ad ogni obiettivo che si erano prefissato alla vigilia della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net Un brutto, bruttissimo Napoli. Anzi, un Napoli praticamente assente. Giustamente contestato dal Maradona. Questa l'analisi de La Gazzetta dello Sport: "Il coro finale seppellisce definitivamente in un passato lontano la gioia vissuta appena undici mesi fa. (Tutto Napoli)

"Ci sono stagioni che partono male e rischiano di finire anche peggio. I trenta punti in meno che ha il Napoli rispetto allo scorso anno certificano che il cambio di tre allenatori — Garcia, Mazzarri, Calzona — è servito a poco, la vulnerabilità tecnico-tattica dei campioni d’Italia, come anche l’assenza di reazione restano una costante. (CalcioNapoli24)

"Intanto, a Napoli, più passano le settimane e più completano il disastro nell’anno dello scudetto sul petto. De Laurentiis ha commesso più errori in questi 10 mesi che in tutta la sua storia da Presidente del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)