Sei Nazioni 2014: Italia umiliata all'Olimpico

DotRugby.it SPORT

L'Italia saluta il Sei Nazioni 2014 lasciando tante domande e tanti dubbi dopo la profonda e inquietante sconfitta contro l'Inghilterra per 11 a 52. Fin da subito gli inglesi si rivelano superiori tecnicamente e tatticamente, nonostante gli azzurri siano i primi ad ... (DotRugby.it)

Ne parlano anche altre testate

MARCATORI: p.t. Vunipola tr. (La Gazzetta dello Sport)

Passa in archivio uno dei peggiori Sei Nazioni di sempre, e lo fa con una pesantissima batosta. Somiglia a un black out, ma i neon sono tutti accesi. (Il Messaggero)

In un Olimpico di Roma stipato da 70mila tifosi, l'Inghilterra passeggia, infliggendoci un doloroso 11-52, con ben sette mete al nostro passivo.La Nazionale chiude ultima e senza vittorie: cucchiaio di ... (Rai News)

Farrell, 38' m. Farrell, 68' mnt Sarto, 80' m. (Il Resto del Carlino)

“Cosa sarà di “Casa Serena” dopo il 31 marzo? Chi pagherà le conseguenze di questa vergognosa incapacità di gestire la cosa pubblica? Noi lo sappiamo; le vittime predestinate sono note. (La Prima Pagina)

di Rina Brundu. Famosissimo, e quanto mai intrigante, è il Sistema Trilitico (nello specifico, una struttura formata da tre elementi megalitici disposti orizzontalmente), del suo tempio... (Rosebud Giornalismo online)