Mourinho, che battaglia: “Tutti vogliono farci arrivare ottavi, per avere 8 squadre in Europa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Non vorrei dire ciò che ha detto il PSV alla fine del campionato: «Complimenti all’Ajax, agli arbitri e al Var», riporta stamani La Gazzetta dello Sport

Questo, però, non si deve fare, a costo di commettere una ingiustizia e una mancanza di rispetto verso gente che lavora tanto come noi facciamo.

Il tecnico della Roma prosegue la sua personale battaglia contro arbitri e Var.

Dal 5° all’8° posto è tutto aperto. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico portoghese costretto a cambiare la formazione che affronterà i lagunari. La Conference League può attendere. Ciononostante la Roma, a prescindere dalle motivazioni dei ragazzi di mister Soncin, non può sbagliare. (CalcioToday.it)

Un match che può contare molto in vista di una possibile qualificazione in Europa per la squadra di Mourinho. Ecco 10 curiosità statistiche sulla gara, che avrà come match sponsor Sara Assicurazioni. (AS Roma)

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-VENEZIA. ROMA (3-4-1-2): Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini; Abraham All. Mourinho (CalcioMercato.it)

A disposizione: Bertinato, Svoboda, Ullmann, Ebuehi, Cuisance, Tessmann, Busio, Fiordilino, Dor Peretz, Nani, Johnsen, Nsame (Calcio News 24)

Per la Gazzetta dello Sport Mourinho è chiamato a gestire la rosa sotto tre punti di vista: condizione, concentrazione, comunicazione. Un po’ come quella dimostrata di Kumbulla, che in allenamento si è scontrato con lo stesso allenatore, che scherza così. (IlNapolista)