Zola, per il calcio serve "rivoluzione" su modello tedesco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 10 nov. - Serve una rivoluzione sul modello tedesco. Gianfranco Zola, come altri, indica nella Germania l'esempio da seguire per provare a far risorgere un calcio italiano in crisi. L'ex fuoriclasse di Parma e Chelsea ricorda che "i tedeschi hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il modello è quello tedesco. Il campionato è aperto e Benitez può dire la sua. (La Gazzetta dello Sport)

foto: © Imagephotoagency.it. Le dichiarazioni di Zola a Radio Anch'io lo Sport: «Balotelli? Molto dipende da lui». (Calcio News 24)

Il calciatore, nonostante abbia qualità induscitibili, è un classe ’98 che, quindi, deve ancora raggiungere la maturità calcistica nonostante tutti lo indichino come “il Messi scandinavo“. Martin Odegaard, intervistato da Sport Bild, parla del suo futuro da professionista. (JuveNews24)

Mario, in questo momento, non sta attraversando il suo momento migliore, dovuto anche al fatto che il Liverpool sta vivendo un periodo complicato e questo non lo sta ... - "E' sempre difficile entrare nel merito di decisioni del genere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - L'ex allenatore di West Ham e Watford elogia il lavoro di Zdenek Zeman a Cagliari: "Lo seguo sempre e gioca benissimo, finora non sta raccogliendo quanto seminato ma sono in crescita. (Yahoo Eurosport IT)

E poi le altre ex, Napoli e ParmaCalcio italiano e Nazionale, senza dimenticare le ex, ovvero Cagliari, ... Su Zeman: "Posso solo parlare bene". (Brindisi Seventh)