Nuovo San Siro, Sala: “Lo stadio si farà, non accetto discussioni”

Calcio In Pillole INTERNO

Sala ha poi continuato:. “Se vogliono fare il referendum è nella disponibilità dei consiglieri, ma rimane il fatto che qua parliamo senza il terzo incomodo, ossia le squadre.

Le forme sono tante, il problema è che se è stadio sì o stadio no io mi fermo e sto a guardare.

Sono due anni che ci provo, poi magari non sono stato capace di convincere le squadre a lavorare su San Siro, però questa è la realtà e io non sono disponibile a partecipare a un dibattito che lo metta ancora in discussione”

Un argomento, quello sul nuovo San Siro, che sta generando grande dibattito fra le forze politiche della città, ma che per il primo cittadino non è assolutamente in discussione. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Non importa se faccio gol o assist, quello che conta è che non molliamo mai, anche nei minuti finali in cui eravamo in difficoltà abbiamo lottato da squadra, tutti insieme". Gol e assist, dentro a un match pieno di giocate e anche di generosità. (Inter Sito Ufficiale)

«Era una partita chiave del nostro campionato, la più importante però è tra tre giorni. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Napoli a San Siro. (IlNapolista)

Mertens – subentrato a Insigne – al 78′ firma il gol della speranza con un grande destro da fuori area sotto l’incrocio. Dopo quattro trasferte di campionato a secco contro l’Inter, la squadra partenopea torna a sbloccarsi nella San Siro nerazzurra dopo appena 17′. (LiberoQuotidiano.it)

Inter salvata dalla traversa: battuto il Napoli, lo scontro diretto rimette i nerazzurri in corsa per lo scudetto

Sala torna a parlare di San Siro e quindi del progetto “Nuovo Stadio Milano” condiviso con Inter e Milan. Ma non su “stadio sì o stadio no”. (Inter-News)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al San Siro nella conferenza stampa al termine della sfida contro il Napoli. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al San Siro nella conferenza stampa al termine della sfida contro il Napoli. (IlNapolista)

Inzaghi: "Grandissimo gol di Lautaro". L'Inter torna prepotentemente a competere per lo scudetto: "Penso che dobbiamo continuare così - dice Inzaghi - abbiamo un percorso importante, abbiamo la Champions in testa, i nostri tifosi meritano di andare avanti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr