Cambia il Def: rapporto deficit/Pil 2015 in calo al 2,6%

Il Mattino INTERNO

ROMA L'Italia si ferma a metà strada: tra la soglia invalicabile del 3 per cento nel rapporto deficit/Pil e il 2,2 che era l'andamento tendenziale dello stesso parametro nel 2015, il governo ha fissato un valore programmatico al 2,6. La nota di variazione ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

E' quanto ha scritto Pier Carlo Padoan all'Unione europea indicando le misure aggiuntive per 4,5 miliardi con le quali l'Italia conta di correggere il deficit strutturale di circa 0,3 ... Peggio: l'Italia è a serio rischio di deflazione. (Italiani Nel Mondo)

Anche la Francia rispetta le regole del Patto. L'Europa promuove la manovra, 'Nessuna grave deviazione'. (L'Occhio Che)

Roma, 29 ott. (L'Unità)

Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia, l'ha spiegato alla Camera il 28 ottobre. «È un accordo che dimostra che la flessibilità è ... (Lettera43)

(TMNews) - "Le misure programmate sono pienamente coerenti con le riforme strutturali" promosse dal governo. Roma, 28 ott. (TMNews)

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)