DIABETE: “Rapida diagnosi, presa in carico efficace e accesso all'innovazione, solo così potrà migliorare la situazione in Sardegna”

DIABETE: “Rapida diagnosi, presa in carico efficace e accesso all'innovazione, solo così potrà migliorare la situazione in Sardegna”
Adnkronos SALUTE

Motore Sanità e Diabete Italia Onlus insieme, con lo scopo di far confrontare Istituzioni, Clinici e Pazienti, hanno organizzato il Webinar ‘LA PANDEMIA DIABETE IN REGIONE SARDEGNA’, realizzato grazie al contributo incondizionato di MEDTRONIC.

“Questo è il primo webinar promosso da Diabete Italia per incontrare le Regioni.

Oggi fortunatamente ci sono innovazioni tecnologiche (farmaci e devices) che consentono una qualità della vita pressoché normale. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mango è ricco di vitamina C. Il mango è un alimento che è bene integrare nella dieta, non solo perché il diabete colpisce meno le persone che mangiano questo frutto I dati della World Diabetes Federation, pubblicati nel 2017, stimano che nel mondo i malati di diabete siano 415 milioni. (Proiezioni di Borsa)

Diabetici senza microinfusori, non si ferma la battaglia dell'AGD Nebrodi

Questa persona “pubblica”, è stata menzionata a nostra insaputa in uno dei tanti commenti riguardanti il video del piccolo Karol Nebrodi (Diabete Salute e Società ONLUS), non si arrende e continua la sua battaglia. (Nebrodi News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr