Prestanome dei clan, criminali e faccendieri: i rapporti pericolosi di Durigon a Latina

Prestanome dei clan, criminali e faccendieri: i rapporti pericolosi di Durigon a Latina
Fanpage.it INTERNO

Nei mesi di preparazione alle urne, Durigon sceglie e nomina come responsabile della campagna elettorale il giovane Andrea Fanti.

Claudio Durigon, attuale sottosegretario al Tesoro del governo Draghi, viene eletto in Parlamento nel 2018 nella lista della Lega quando era ancora vicepresidente del sindacato Ugl.

Oltre a Di Marcantonio, tra le persone che Fanti presenta a Durigon c’è anche l'imprenditore di successo Luciano Iannotta, titolare della Italy Glass ed ex presidente di Confartigianato Latina. (Fanpage.it)

Su altri media

Ma tra i due partiti c’è una differenza. E quindi anche la Lega di Salvini dovrebbe essere responsabile dei debiti della Lega Nord (Money.it)

Fondi Lega, il sottosegretario Durigon: “Il generale che fa le indagini lo abbiamo messo noi”

Il ristorante, riferisce ancora la testata di Piccinini, era gestito da uno dei sodali dell’imprenditore oggi al centro delle indagini Nell’inchiesta di Fanpage viene ricostruita tutta la carriera del parlamentare – oggi vicinissimo a Matteo Salvini – che prima di entrare a Montecitorio è arrivato a ricoprire la carica di vicesegretario del sindacato Ugl. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr