Ballardini gioisce: "Tre punti pesanti presi da una squadra forte. Ma c'è da lavorare"

Primocanale SPORT

Ma ora attorno al Genoa c’è entusiasmo

Ma siamo seri e vogliamo faticare”.

Lo zio Balla porta a casa tre punti fondamentali, ma il mister rossoblu resta coi piedi per terra: “Non siamo ancora a posto, ma è normale quando cambi così tanto negli ultimi giorni di mercato.

Il Genoa è passato dallo sconforto dopo i primi 45’ alla felicità per la vittoria per 3-2 sul Cagliari in terra sarda grazie a Destro e a Fares. (Primocanale)

Su altri media

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Ma durante la settimana fatichiamo molto e questo è un pregio. Siamo molto seri, ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto (Calciomercato.com)

Noi non siamo ancora a posto perché quando si cambia così tanto negli ultimi giorni di mercato e ti arrivano nuovi giocatori… però abbiamo un pregio: siamo molto seri e durante la settimana fatichiamo molto, questo è un premio». (Pianetagenoa1893.net)

Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato. Il vantaggio è che siamo molto seri, ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto (Calcio Casteddu)

L'allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha commentato così la sconfitta dei rossoblù contro il Genoa: "In settimana avevamo avuto dei problemi e tante assenze - ha detto a Dazn - alcuni giocatori si sono allenati poco, Pavoletti non l'ho potuto schierare. (Calciomercato.com)

Genoa, Fares: "Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. La salvezza? (TUTTO mercato WEB)