Quinto Mazzoni si dimette da segretario del Pd

Tuscia Web INTERNO

Ritengo di aver dato il massimo, quanto più ho potuto, seppur, ogni volta, con la consapevolezza, l’umiltà e la certezza che ci si può sempre migliorare.

Credo di aver dato tanto, anche se, come sempre, resto convinto che si può fare ogni volta di meglio.

Ho ricevuto attacchi personali e mi sono ritrovato con tanto fango , ma al di là di questi brutti episodi ho avuto anche tante soddisfazioni.

Quinto Mazzoni. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

È sempre stato di centrodestra, comunque: una collazione politica ben nota in paese. Ad Albano, invece, il neoeletto sindaco di Fratelli d’Italia Gianmario Zanga, ha nominato come suo vice Fabrizio Mologni, tesserato del Pd. (Prima Bergamo)

Quali sono secondo lei le principali criticità in città in questo momento che meriterebbero la massima attenzione da parte della politica? L’uscita dal consiglio comunale di Eutalia Esposito ha generato un confronto politico in città tra le forze di opposizione. (StabiaChannel.it)

Se fra una settimana i ballottaggi a Roma e Torino saranno vinti dal Pd, l’alleanza con il M5s andrà avanti. “Se il Pd vincerà i ballottaggi di Roma e Torino, l’alleanza con il M5s andrà avanti. (Il Sussidiario.net)

Antonio Giammusso – Coordinatore Lega Civitavecchia Stupisce e amareggia che a tale mancanza di comprensione si aggiunga anche la strumentalità nell’accusare la maggioranza a sostegno del sindaco Tedesco di ostacolare gli interessi della città. (Paolo Gianlorenzo)

Il vice sindaco Mologni Zanga, che ha 60 anni, è già stato sindaco in passato, per due mandati: è stato eletto nel 1994 e nel 1998. Nell’ultima campagna elettorale, al gazebo della lista civica sono passati sia Davide Casati, segretario provinciale del Pd, che Paolo Franco, consigliere regionale di Fratelli d’Italia (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr