Batman: Arkham Shadow annunciato per Meta Quest 3 con un trailer

Batman: Arkham Shadow è stato annunciato da Camouflaj e Oculus Studios per il visore VR Meta Quest 3 con il trailer che vedete qui sotto e ha già un periodo di uscita: il gioco arriverà verso la fine di quest'anno. Basato evidentemente sulla saga di Batman Arkham, il nuovo titolo sviluppato dagli autori di Marvel's Iron Man VR, che come ricorderete sono stati acquisiti da Oculus Studios, porta avanti l'avventura del Cavaliere Oscuro seppure in un contesto inedito, quello appunto della realtà virtuale (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

All'interno dei 50 secondi del video pubblicato sulla pagina YouTube di Meta Quest non c'è alcuna traccia del gameplay. Purtroppo non ci sono altri dettagli che possano anticipare caratteristiche del gioco e aspetti principali. (HDblog)

Questo nuovo titolo sviluppato dagli autori di Marvel’s Iron Man VR sarà un videogioco in realtà virtuale che ci metterà nuovamente nei panni dell’Uomo Pipistrello, ora impegnato a salvare Gotham City da una nuova minaccia. (The Games Machine)

Da circa un anno si vociferava che Camouflaj stesse lavorando ad un nuovo gioco di Batman ed ora quei rumor sono diventati realtà, grazie all’annuncio di Batman: Arkham Shadow. (VR ITALIA)

Batman: Arkham Shadow è stato annunciato da Camouflaj e Oculus Studios per il visore VR Meta Quest 3. Gli sviluppatori sono gli stessi di Marvel’s Iron Man VR. Per il momento i dettagli sono scarsi, e tutto ciò su cui possiamo fantasticare è la frase del trailer: “Gotham City è in pericolo e voi siete gli unici in grado di salvarla”. (4news.it)

Purtroppo il teaser è di appena 50 secondi, ma tanto basta per avere un assaggio della meravigliosa Gotham, cupa come l’abbiamo lasciata in Batman Arkham Knight. Batman torna protagonista di un videogioco della serie Arkham, ma questa volta lo farà in esclusiva su Meta Quest 3. (Gametimers)

Nel corso della giornata odierna è stato svelato un nuovo episodio della saga Batman Arkham, ma siamo piuttosto sicuri che non si tratti di ciò che la maggior parte degli amanti della serie sperava. Sviluppato da Camoflaj, team già autore di Marvel's Iron Man VR, il gioco si chiamerà Batman Arkham Shadow e sarò un gioco in realtà virtuale, in uscita quest'anno in esclusiva per Meta Quest 3. (Spaziogames.it)