La Roma rivede il terzo posto ma quanti brividi con la Samp

LAROMA24 SPORT

LA REPUBBLICA (E. SISTI) - Missione compiuta con la fronte imperlata di sudore. Più verve d'insieme e strategia del collettivo nel primo tempo, più classe dei singoli per provare a chiudere la partita all'inizio del secondo. Poi tante sbavature, tanto ... (LAROMA24)

Su altre testate

TRANI) - Il campionato riscopre la Roma, adesso convinta e spavalda nella sua rimonta appena iniziata. Il terzo successo di fila nella gestione Spalletti, ottenuto all'Olimpico con il 2 a 1 contro la Sampdoria dell'ex Montella, ne ... (LAROMA24)

La Roma trova il terzo successo consecutivo in campionato, grazie ad un sofferto 2-1 contro la Sampdoria, sale a 44 punti e si avvicina al terzo posto in classifica, rosicchiando due punti a Fiorentina e Inter, rispettivamente a 46 e 45 punti. (Adnkronos)

Terza vittoria consecutiva per i sicilianI dopo l’arrivo del nuovo tecnico. (TuttoCalciatori.Net)

Posticipo serale della 5a giornata di ritorno positivo per la Roma che contro la Sampdoria all'Olimpico infila la terza vittoria consecutiva dopo la sconfitta con la Juventus. (Leonardo.it)

Roma-Sampdoria 2-1. Poi un autogol di Pjanic e una traversa di Cassani rischiano ... (Mai Dire Calcio)

Nessun errore grave nella partita di Celi, negli episodi dubbi la moviola gli dà ragione. Primo tempo 7' - Cross Zukanovic, Ranocchia in scivolata tocca con la gamba: non c'è rigore. (Corriere dello Sport.it)