The Legend of Zelda: in arrivo altre due remastered nel corso del 2021?

Chi è rimasto deluso da questa notizia non dovrebbe comunque preoccuparsi: secondo due fonti, anche The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e The Legend of Zelda: The Wind Waker HD arriveranno sulla console ibrida della grande N nel corso del 2021.

Andy Robinson di VGC è stato però molto più diretto, twittando che “Wind Waker e Twilight Princess arriveranno al 100% quest’anno.

Durante il Nintendo Direct di ieri sera, Nintendo ha annunciato che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arriverà su Nintendo Switch la prossima estate. (Game Legends)

La notizia riportata su altri giornali

Nella seconda metà della presentazione, il produttore della serie Zelda, Eiji Aonuma, ha condiviso un aggiornamento sullo sviluppo. Rimane ancora possibile che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 possa arrivare entro la fine di quest’anno, pertanto tutto quello che possiamo fare ora è attendere (GamingTalker)

Puoi già preordinarlo sul Nintendo eShop al prezzo di(edizione standard).Buone notizie per tutti i fan della serie videoludica con protagonista il ninja. Nintendo ha appena annunciato, il nuovo capitolo spin-off sportivo della saga di Mario (il primo a tema su Nintendo Switch). (CCM)

Il silenzio su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è calato ormai da un po’, considerando anche che – attualmente – non è neanche confermato come si chiamerà il gioco. Non abbiamo però attualmente dettagli più precisi, ma siamo sicuri che ormai la software house nipponica sarà in grado di comunicare una finestra di lancio (e il nome completo) di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 (Game Legends)

Potremmo, quindi, assistere ad una specie di Zelda Direct tra circa 3 mesi (giugno è sempre un mese di annunci) in cui Nintendo mostrerà in azione proprio The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, magari su una nuovissima Nintendo Switch Pro (Nintendo Player)

L’annuncio arriva direttamente da Eiji Aonuma, produttore della serie, che ha parlato dell’attesissimo sequel durante il Nintendo Direct appena concluso. Prima di ciò, ha voluto dare alcune informazioni ai fan, relative al sequel tanto bramato, affermando che verrà mostrato più avanti nel corso del 2021 (Pokémon Next)

Quel qualcosina è stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, per il quale la Grande N sembra aver bisogno ancora di un altro po’ di tempo. Una pazienza che sarà ripagata, a quanto pare, con almeno altri due remaster di Zelda per celebrare quest’anno il 35esimo anniversario (Spaziogames.it)