Ddl Unioni civili. Al Senato partenza in salita, seduta sospesa poi al via la discussione

Rai News INTERNO

14 ottobre 2015 Dopo aver incassato il via libera al ddl Boschi i due alleati di governo Pd e Ncd scoprono un motivo per litigare. La capigruppo di Palazzo Madama ha incardinato il testo sulle unioni civili per questa mattina in Aula del Senato. Ma ... (Rai News)

Su altri giornali

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha assicurato ieri che "sul 95% della legge c'è l'accordo di tutti", precisando: "credo che sulla stepchild adoption ci sarà una grande discussione in Senato perché sia nel PD che negli altri partiti ci sono ... (Panorama)

commenta ... Anna Maria Greco - Mer, 14/10/2015 - 08:06. (il Giornale)

L'incontro è stato convocato per fare il punto sul Ddl unioni civili dove le posizioni del Pd e dei centristi restano, fino a questo pomeriggio, distanti ... (Il Messaggero)

E ancora: "Il Pd sta calpestando la Costituzione e il regolamento del Senato". Il senatore alfaniano all'attacco del premier: "Sul ddl Cirinnà non c'è accordo su nulla, Renzi la smetta di considerarci utili idioti". (Il Fatto Quotidiano)

Il premier: "Non ci sarà una posizione del governo. Ap contro la decisione dei dem di calendarizzare il nuovo testo entro giovedì. (La Repubblica)

Ncd, è crisi col Pd? Sì, no, forse: lo strano balletto tra Quagliarello e Schifani (La Repubblica)