Ranocchia, De Sciglio e il derby dei fischi

Italintermedia SPORT

I due difensori azzurri hanno parlato, durante il ritiro della Nazionale a Coverciano, del derby che li attende dopo l'impegno con la Croazia. Desk2. giovedì 13 novembre 2014 22:18. www.calciomercato.com. Commenta. Andrea Ranocchia e Mattia De Sciglio. (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

Per gli azzurri è stata una partita tutta in salita ed ha dovuto rincorrere il vantaggio della Castelbuonese che a venti minuti dal primo tempo si era... (Nuovo Sud)

Il censimento nazionale promosso dal Fai "I Luoghi del Cuore", in collaborazione con Intesa Sanpaolo, lancia l'hashtag #Iotifoper che invita a dimostrare [...] (Balarm.it)

Ecco le sue parole: “Laureato in economia e commercio perché non c’era l’obbligo di frequenza e perché sono materie che mi piacciono. Il mio idolo era Maldini. Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini si è raccontato a Vivo Azzurro – il portale ufficiale della Nazionale. (JuveNews24)

Lombardo lo aveva salvato, il Centro sinistra, invece, ha deciso di decretarne la fine”.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

“La Sicilia rischia di perdere una struttura sanitaria di eccellenza come l’Ismett di Palermo. (Nuovo Sud)

Scherzano, fanno qualche battuta, ma sono molto uniti nel dire che «i fischi di San Siro fanno male». Ranocchia e De Sciglio, uno accanto all'altro a Coverciano. (il Giornale)