Fondazione Crt, fumata bianca sulle nomine. Ai consiglieri ribelli tutti i posti - MilanoFinanza News

Milano Finanza INTERNO

Trovata la quadra ieri sera (lunedì 22 aprile) sulle designazioni nei consigli di amministrazione di Ream, Equiter, Ogr, partecipate della fondazione torinese. Ai quattro consiglieri che hanno contestato la linea del presidente Fabrizio Palenzona tutte le designazioni (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Che cosa succede nella fondazione piemontese Crt e perché al centro delle tensioni (che hanno portato Palenzona alle dimissioni) c'è anche l'investimento nella Banca del Fucino. Fatti, nomi e approfondimenti Perché in Crt Palenzona è stato silurato anche per Banca del Fucino (Start Magazine)

Il terremoto di Fondazione Cassa di Risparmio di Torino mostra ancora le sue crepe, ma nel cda di lunedì sera si è... Il timone della segreteria generale passa ad Annapaola Venezia . (Virgilio)

Dalla ceramica all’arte orafa, dal legno all’uncinetto, dall’arte digitale al recupero di antiche tradizioni manifatturiere. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – Fabrizio Palenzona si è dimesso da presidente della Fondazione Crt. Ieri si era dimesso il segretario generale Andrea Varese sostituito ad interim da Annapaola Venezia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

TORINO – Il presidente della Fondazione Crt Fabrizio Palenzona si è dimesso. Le dimissioni di Palenzona seguono quelle del segretario generale Andrea Varese, sostituito ad interim da Annapaola Venezia. (Radio Gold)

Il presidente ha preso atto di non aver più in mano la Fondazione Crt di cui da un anno è presidente. TORINO. (La Stampa)