Sci alpino, l'Italia scoppia di salute (live)

Blog di Sport SPORT

Un weekend decisamente entusiasmante per lo sci alpino italiano. Venerdì la splendida ed inaspettata vittoria di Elena Fanchini nella discesa libera di Cortina d'Ampezzo, ieri il convincente secondo posto di Stefano Gross nello slalom speciale di Wengen. (Blog di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - CORTINA, 16 GEN - In 1'09"03 l'azzurra Elena Fanchini, classe 1985 e secondo successo in carriera dopo quello nella libera a Lake Louise nel lontano 2005, ha vinto la discesa di Coppa del mondo a Cortina, valida come recupero di quella non ... (Virgilio)

L'americana completa l'inseguimento nei confronti di Annemarie Moser Proell e vincendo la discesa di Cortina affianca a quota 62 successi in carriera la grande campionessa austriaca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cha das Caldaie, Portela e Bangaeira sono stati distrutti dalla lava Una nuova eruzione vulcanica è iniziata a Fogo, una delle isole di Capo Verde, il 23 novembre 2014. (Meteo Portale Italia)

La sciatrice americana si aggiudica la libera di coppa del mondo e raggiunge lo storico record della austriaca Annemarie Moser-Proell. (Il quotidiano Italiano)

Non era mai successo, e così Elena Fanchini finisce anche nel Guinness della Coppa del mondo. Nel 2005, a Lake Louise, aveva piazzato un jolly vincendo la sua prima discesa libera. (La Stampa)

Share on email. Share on twitter. (Lettera43)