Milan, a Madrid ultima chiamata: l'attacco non segna più

Sport Mediaset SPORT

Trentacinque punti in 27 giornate è un bottino veramente misero per il club europeo più titolato al mondo. Nella storia del Milan, l'ultima partenza così lenta si registrò nel 1983-84, quando la formazione rossonera ne totalizzò 33 (adeguando il calcolo all'era ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

MILAN GALLIANI - Continua l'annata maledetta del Milan che ieri contro l'Udinese è stato nuovamente sconfitto. (Calcio News 24)

Milan, Taarabt: Il Milan non arriva nel migliore dei modi alla sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid. I rossoneri hanno dovuto incassare la ... (Calcio Fanpage)

(ANSA) - ROMA, 10 MAR - "Totò Di Natale, a prescindere dall'anagrafe, sta bene. Non ci sono elementi per ... (Corriere dello Sport.it)

Sarà l'inglese Mark Clattenburg a dirigere Atletico Madrid-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì sera al Vicente Calderon. (Datasport)

e Seedorf si affida ai 'Fantastici 4'. Nel ritorno contro l'Atletico, il Milan si gioca quasi tutto... (GOAL )

CHAMPIONS LEAGUE MILAN CLATTENBURG ATLETICO MADRID – Dopo la sconfitta di ieri contro l'Udinese, adesso il Milan si prepara per la sfida importantissima di martedì contro l'Atletico Madrid, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di ... (Calcio News 24)