Lega/ Bossi: Voglio unirla e fare l'accordo con Maroni

L'Unità INTERNO

Arese, 21 apr. (TMNews) - "Voglio unire la Lega". Lo ha detto Umberto Bossi, rispondendo a chi gli ha chiesto, ieri sera ad Arese, dove ha tenuto un comizio, se è sua intenzione lasciare il Carroccio e fondare un nuovo partito. (L'Unità)

Su altre fonti

Un secco "no". Quella di Belsito, ha proseguito l'ex leader leghista, "sembra la storia di uno che messo alle strette cerca di buttare fango su tutti e su tutto. (RaiNews24)

Ma Maroni "la barca ce l'ha da tanti anni, volevo andarci anche io". (TMNews) - "Qualcuno vuole rompere la Lega facendo dei dossier su Maroni, immagino per recapitarli sulla mia scrivania". (TM News)

- (Adnkronos) - "La cosa che mi preoccupa e' che siano stati usati i soldi della Lega per fare cose che non entrano nulla con l'azione politica della Lega. Usarei soldi della Lega per comprare i diamanti! (Il Tempo)

Così Umberto Bossi risponde a chi gli chiede se sapeva dei dossier su Roberto Maroni: "Se lo chiedevano a me facevano prima perche' io sapevo che Maroni ha la barca, sapevo anche dove l'aveva, l'aveva sistemata in Sicilia". (RaiNews24)

Le dimissioni di Umberto Bossi e del figlio Renzo, le accuse mosse all'ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito, indagato per truffa e appropriazione indebita, ... (Teleborsa)

Bobo fa saltare il previsto faccia a faccia con Umberto Bossi e declina anche l'invito del Senatur che voleva accompagnarlo ... Probabilmente non c'è limite. (Quotidiano.net)