Verona-Tudor, è ancora croato il nuovo allenatore dell’Hellas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il croato sostituisce Eusebio Di Francesco che a sua volta è stato successore per poche gare di un altro croato, Ivan Juric, il quale ha fatto molto bene nel biennio veronese.

Ecco il comunicato del club veneto:. “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22″. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Su un eventuale nuovo contratto: "Ci sono discussioni in corso ma non significa che sto per firmare o che non lo farò" Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 14 settembre. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

«Speravo che l’onda lunga del lavoro di Juric si prolungasse sul nuovo Verona, invece i giocatori avevano in testa il gioco delle due ultime stagioni mentre Di Francesco aveva ovviamente altre idee. «Su Tudor non posso dire molto avendolo seguito solo a Udine dove non è rimasto a lungo. (Calcio Hellas)

«Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. L’Hellas Verona ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco: il comunicato della società scaligera. (Samp News 24)

Con il passare del tempo, però, il Bologna prende campo e l'Hellas piano piano scompare Simeone con le polveri bagnate. vedi letture. Bologna-Hellas Verona 1-0. Marcatori: 78' Svanberg. BOLOGNA. Skorupski 6,5 - Il Verona attacca molto ma alla fine non riesce a creare pericoli alla sua porta. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico croato punterà sull'esperienza di Veloso, sulla velocità di Faraoni e Lazovic per le fasce oltre che sulla capacità di inserimento di Barak. Come cambia il Verona con Tudor in panchina. Igor Tudor dovrebbe adattarsi alla rosa a disposizione, dunque attuare il 3-5-2 seppur predilige come modulo il 4-2-3-1. (Fantacalcio ®)

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha commentato l’esonero di Di Francesco al Verona: le parole sull’ex Sampdoria. Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista sportivo, ha commentato l’esonero di Eusebio Di Francesco al Verona. (Samp News 24)