Stephen Curry: La “Ring Night” è la serata più strana dell’anno

Sportando SPORT

Gli Warriors sono pronti ad iniziare la stagione NBA affrontando i Thunder in quella che è definita la “Ring Night” in cui la franchigia riceverà l’anello per la vittoria dello scorso titolo (il terzo in quattro anni). Curry ha ammesso che la Ring Night è sempre una cosa molto strana... (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

I pronostici dei commentatori tecnici di TNT (gli ex All Star Reggie Miller e Chris Webber) e ESPN (i coach Jeff Van… (La Stampa)

Nella gara d'esordio della stagione 2018-19 i Celtics superano i Sixers 105-87, i Warriors campioni in carica poi piegano i Thunder 108-100. (Sport Mediaset)

La sconfitta come parte del gioco e occasione di riscatto (NbaReligion)

Nella notte parte la nuova stagione, Boston, Philadelphia e Toronto le favorite. I fari della NBA sono puntati verso Ovest, ma la luce delle... (Sport Mediaset)

Oklahoma City senza Westbrook mette paura ai campioni, che festeggiano gli anelli con un 108-100 firmato dai 32 punti del due (La Gazzetta dello Sport)

Top scorer della sfida, Tatum riesce a "fregare" i difensori dei Sixers con una serie di palleggi e finte che lo portano a tirare in maniera facile facile. (Eurosport.it)