Napoli, i nomi di De Laurentiis per il dopo Gattuso in panchina

Calcio News 24 SPORT

Altrimenti potrebbe liberarsi Simone Inzaghi, se Lotito lo lascia partire, o infine Fonseca, altra idea tra coloro che si libereranno a breve.

La qualificazione all’Europa che conta potrebbe anche permettere al presidente di concedere i 4 milioni netti per tre anni più due per lo staff richiesti da Spalletti.

A riportarlo è Il Mattino

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è a lavoro per trovare una nuova guida tecnica dopo il quasi certo addio di Gattuso (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Spero che i partenopei abbiano cambiato almeno l'albergo (riferimento a delle vecchie dichiarazioni di Sarri seguite alla sconfitta proprio con i viola, ndr). L'ex portiere, ora allenatore e opinionista sportivo, Fernando Orsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Giochiamo di Anticipo, programma in onda su Canale 21: "Fiorentina-Napoli? (AreaNapoli.it)

Tipo Sarri o Spalletti. 3) No, De Zerbi o Juric i tecnici giusti per il rilancio Viola. Clicca e vota il nuovo sondaggio di TMW! vedi letture. Per la prossima stagione la Fiorentina vuole puntare su Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Si parla di Allegri, ma in base a quello che so non verrà a Napoli Non c'è ancora intesa per l'ingaggio, ma le parti si continueranno a sentire per trovare un accordo. (Tutto Napoli)

Il Napoli, dopo il costoso investimento di quest’estate, si gode il suo talento e quest’oggi sul proprio profilo Instagram ha celebrato il nigeriano con il gol messo a segno contro la Sampdoria Infatti il centravanti nigeriano dopo esser stato fermo diverso infortunio tra infortunio e covid ha ritrovato la forma per dimostrare tutte le sue qualità. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti parrebbe che Simone Inzaghi non sia più il favorito di Lotito. omba di mercato in quel di Roma, sponda Lazio. (Europa Calcio)

Sabatini: “Osimhen fa venire molti rimpianti”. Di seguito l’intervista del giornalista Sabatini:. “A me piace molto Osimhen, fa venire in mente qualche rimpianto forse. Su Allegri. “All’epoca quando De Laurentiis chiamò Allegri, Max invitò il presidente a confermare Rino e a proseguire con lui: “Presidente tenga Rino”. (CalcioNapoli1926.it)