TORINO. Berlino: Gancia (Lega), “inquieta che l'Italia sia stata la base del killer”

Giornale La Voce SALUTE

“Ci si chiede perché il terrorista di Berlino sia venuto (tornato?) in Italia… E' molto inquietante e fa pensare che questo individuo abbia scelto il nostro Paese come rifugio, passando per Torino e riparando nel Milanese. Fortunatamente ha trovato ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

“La consigliera comunale di Biella Antonella Buscaglia ha dimostrato con le sue dichiarazioni, se qualcuno avesse ancora nutrito dubbi al riguardo, il limite principale del M5S: è una forza politica che non ha rispetto per le istituzioni che si candida ... (Giornale La Voce)

Dopo tanto lavoro ci siamo riusciti ad evitarle del tutto, anche il Natale! Esiste un modo semplice e pratico: non essere ... (La Stampa)

Una tabaccheria è stata sequestrata a Torino alla famiglia di Pierino Santoro, l'ex direttore dell'Atc di Asti che sta scontando quattro anni e due mesi di reclusione per il maxi peculato di quasi nove milioni di euro ai danni dell'Agenzia territoriale ... (Giornale La Voce)

La giunta fissa gli obiettivi: servizi omogenei, taglio delle liste d'attesa, riequilibrio della rete ospedaliera, dipartimenti unici per Prevenzione, Materno Infantile e Salute Mentale. (La Stampa)