Lazio, Moscardelli: "Tudor bello tosto! E sull'arrivo di Zaniolo..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto ai microfoni di tvplay.it, Davide Moscardelli ha parlato della decisione di Sarri di lasciare la Lazio, rassegnando le dimissioni. L'ex attaccante ha commentando la scelta di affidare la panchina a Tudor, prima di esprimersi su un possibile trasferimento di Nicolò Zaniolo in biancoceleste: "Sarri ha dato le dimissioni perché avrà visto che non riusciva a dare qualcosa alla squadra. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

ATTESA − Sono ore di attesa in casa Inter per capire il destino di Acerbi. Domani il difensore sarà ascoltato dalla Procura Federale tramite un videocollegamento direttamente dalla Pinetina. (Inter-News)

L'ex calciatore, ora operatore di calciomercato, Massimo Brambati, è tornato sul caso Acerbi-Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus, difensore del Napoli, tramite un video pubblicato sul canale Youtube della società azzurra in compagnia di Mohamed Seick Mane, attaccante del Napoli Under 15 ha parlato di ciò che è accaduto al Meazza durante la partita Inter – Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Arriva dalla Georgia l’ultima notizia in grado di caratterizzare anche Khvicha Kvaratskhelia. Prima news per il Napoli dalla sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: "Le teorie difensive di Acerbi sono piuttosto stravanti. Se sei innocente, ci metti subito la faccia: se io fossi stato accusato di cose così gravi, io sarei andato subito davanti alle tv mettendoci la faccia, avrei fatto subito il pazzo, minacciando querele per tutelare la propria immagine. (Tutto Napoli)

Juan Jesus dopo la gara contro l'Inter ha deciso di staccare la spina e di isolarsi dal caso relativo agli insulti razzisti di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)