Stiamo "migliorando ogni giorno" alla Juventus

Football Italia SPORT

Tim Weah sente di "migliorare ogni giorno". Juventus e ammette che è "sempre speciale" giocarci contro Milano, dove suo padre George era un eroe. L'USMNT internazionale ha iniziato dall'ala destra Pareggio 0-0 di stasera in Serie A e ha rilasciato la sua prima intervista post partita in lingua italiana. "È stata una bella partita in un momento difficile per la squadra, ma dobbiamo continuare a lavorare bene e rimanere concentrati per la prossima partita" Lo ha detto Weah a DAZN (Football Italia)

Su altre testate

"Normalmente giocherei in attacco", la critica è chiara. Massimiliano Allegri sotto attacco, il calciatore non ci sta. (SpazioJ)

SENSAZIONI POST GARA – «E’ stata una bella partita in un momento difficile per tutta la squadra. Dobbiamo continuare a lavorare bene tutti insieme e a stare concentrati per la prossima gara contro la Roma». (Milan News 24)

Come ti stai trovando a Torino? "Qui sto molto bene, sono felice, per me è una grande opportunità, perché posso migliorare ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

Weah allontana le voci di mercato e giura amore alla Juve: dopo la partita contro il Milan, l’esterno parla del suo futuro. La Juve non va oltre lo 0-0 contro il Milan. Una gara dominata per larghi tratti, quella dell’Allianz Stadium, ma senza gol segnati. (JMania)

Tu come ti senti? "Bene, bene, sono felice, per me è un'opportunità grande". (Tutto Juve)

Timothy Weah, esterno di centrocampo della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine della partita casalinga pareggiata per 0-0 contro il Milan: "Per me oggi era una grande opportunità, sono felice per tutta la squadra e non solo per me. (TUTTO mercato WEB)