Indonesia: riaperto l'aeroporto di Bali dopo la nube di ceneri

Meteo Web ESTERI

Il Monte Rinjani, un vulcano attivo dell'isola di Lombok, aveva provocato una nube di cenere costringendo l'aeroporto di Bali a chiudere lo scalo per due giorni, annullando centinaia di voli. Ad oggi, la situazione si è ristabilita grazie soprattutto a ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Diversi terremoti hanno scosso l'Indonesia nelle ultime ore, secondo quanto riferito dall'USGS. (Meteo Portale Italia)

Lo Ngurah Rai International Airport sull'isola turistica è chiuso sin da martedì per le ceneri ed i ... (Travel Quotidiano)

Le nuvole di cenere, spazzate via da venti ... Lo scalo aereo di quella che è una delle più frequentate isole indonesiane era rimasto chiuso per due giorni a causa di un'eruzione vulcanica. (euronews)

In queste ore è stato chiuso l'aeroporto di Bali per motivi precauzionali, visto che l'eruzione del vulcano ha causato la formazione in aria di ... (zz7)

La possente montagna di Gunung Rinjani è un grande vulcano che domina l'isola di Lombok. Da martedì 3.726 metri di ... (Intelligonews)

- L'aeroporto internazionale di Bali è stato chiuso a causa dell'eruzione del vulcano Rinjani, che ha provocato una fitta nube di cenere nera costringendo a fermare oltre 100 voli in partenza e arrivo sull'isola turistica dell ... (DiariodelWeb.it)