"Improbabile un altro 2010"

RSI.ch Informazione ESTERI

Le autorità islandesi hanno abbassato ad arancione, malgrado continui l'attività sismica, il grado di allarme per il traffico aereo dovuto alla minaccia di eruzione del Bardarbunga, il maggiore vulcano di Islanda, che si trova sotto il ghiacciaio Vatnajökull nel ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le autorità domenica avevano decretato l'allarme rosso, il massimo grado di allerta prevedendo il ... (Vivere Italia)

Islanda Bardarbunga Il Governo dell'Islanda ha chiuso il traffico aereo sopra il vulcano Bardarbunga e nel Nord del Paese dopo l'avvio di una eruzione la scorsa notte. (Travel Quotidiano)

I sintomi includono una grave malattia simil-influenzale, febbre, mal di testa, dolori muscolari, eruzioni cutanee, nausea e vomito (Prima Pagina News )

Merci per circa 10mila tonnellate sono rimaste bloccate per il caos nel traffico aereo negli aeroporti nazionali, a seguito dell'eruzione del vulcano islandese sotto il ghiacciaio Eyjafjallajokull nell'aprile 2010. (ilVelino/AGV NEWS)

Si teme che queste scosse che si stanno registrando nelle ultime settimane siano un preavviso di una forte eruzione del vulcano: il rischio è che si vada incontro a quanto accaduto nel ... (Ecoseven)

Quanto accaduto quattro anni fa, con l'eruzione del vulcano Eyjafjallajökull, non è ... (Yahoo Notizie)