Tassista violentata, confessa il 30enne romano: «È stato un raptus»

Overpress.it INTERNO

Ha confessato il 30 romano arrestato per aver aggredito e violentato una tassista di 43 anni lo scorso venerdì a Roma. «È stato un raptus e l'ho aggredita», questo ha dichiarato Simone Borgese durante l'interrogatorio. Il cameriere 30enne, separato e padre ... (Overpress.it)

La notizia riportata su altri media

"Dovete concedermi di spiegare a tutti chi è davvero Simone – supplica la madre Giuliana in un'intervista al Tempo ... (il Giornale)

L’assessorato alla Pari Opportunità e la Commissione alle Pari Opportunità del Comune hanno organizzato per sabato 16 maggio al Sottobelvedere di piazza della Libertà a Giulianova Alta, con inizio alle ore 17. (La Prima Pagina)

L'uomo è in carcere dallo scorso 24 dicembre (Umbria24)

Il 30enne, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale e rapina, ha confessato. Simone Borgese è stato arrestato nella notte per aver rapinato e stuprato la tassista aggredita venerdì scorso a Roma . (Adnkronos)

A-A+. «Non ha avuto una vita facile, io sono andata via di casa e lui è cresciuto con il padre alcolizzato e violento. (Corriere della Sera)

commenta. L' uomo nega la premeditazione. (il Giornale)