Inter-Atletico Madrid, spunta un osservato speciale: è in scadenza

SpazioJ SPORT

Osservato speciale per la Juve questa sera nel match Inter-Atletico Madrid. La società bianconera vorrebbe tesserarlo visto il suo contratto in scadenza. La Juventus, reduce da quattro partite senza vittoria e con solo 3 gol segnati e 5 subiti, si è allontanata dalla vetta della classifica. L’Inter è a +9 sui bianconeri e deve recuperare ancora un match che potrebbe consegnare anzitempo lo scudetto ai nerazzurri. (SpazioJ)

Su altre testate

(Adnkronos) – Kanye West, noto fan dell'Inter e rapper di fama mondiale, originario di Chicago, ha assistito alla partita di Champions League contro l'Atletico Madrid a San Siro, accompagnato dalla moglie Bianca Censori. (Periodico Daily)

Non è passata inosservata anche la presenza del celebre rapper statunitense Kanye West. Spicca la presenza di due ex nerazzurri, come l'attuale dt viola Nicolas Burdisso e Walter Samuel, oggi nello staff della nazionale argentina. (Viola News)

Ye, come si fa chiamare, si è presentato allo stadio con la sua mise prefertia: una tuta intera nera che copre integralmente tutto il volto. Tra i 70mila spettatori di Inter-Atletico Madrid c'era anche il rapper e producer americano accompagnato dalla moglie Bianca Censori. (MilanoToday.it)

È in corso Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League 2023-2024. La società nerazzurra ha ufficializzato il dato sugli spettatori presenti. (Inter-News)

L'ex difensore argentino è l'attuale direttore tecnico della Fiorentina ma potrebbe cambiare aria a fine stagione (RomaNews)

Incassi dal botteghino quasi da record per l'Inter nella sfida contro l'Atletico Madrid. Per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League sono presenti a San Siro infatti 73.709 spettatori, con un incasso complessivo lordo pari a 9.218.859 euro. (Sport Mediaset)