Apartheid sui bus a Calizzano

Mondo TiVu INTERNO

Studenti e i migranti, mai più viaggi insieme, bus del mattino diversi, d'ora in poi, per evitare liti e screzi. Una decisione destinata a suscitare un vespaio di polemiche, quella del sindaco del paesino di Calizzano, Pierangelo Olivieri, avvocato che ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

O, forse meglio, in forma interrogativa: flowers are the new hops? In ogni caso, che lo si affermi o che ce lo si chieda, il tema c’è. Nel senso che – pur ben lungi dal poter solo pensare non diciamo di minacciare il luppolo, ma anche semplicemente di competere con […] (Fermento Birra)

lux-kifh-u43230786767834vjb-1224x916corriere-web-sezioni-593x443. (News Italiane)

"Quindi nessun provvedimento, nessun divieto, ma solo la richiesta, ai profughi, di usare un altro mezzo diverso da quello usato dai ragazzi", si è difeso il sindaco Pierangelo Olivieri, avvocato, che guida una lista civica vicina al centrodestra ... (AlgheroNewsIt)

Cooperazione, obiettivi comuni, momenti di approfondimento: arriva a Palermo la "Biennale dell'Economia Cooperativa", evento ad ingresso gratuito di LegaCoop che arriva nella [...] (Balarm.it)

Sabato notte nel centro di accoglienza è scoppiata una rissa. Nel paesino del Savonese, 1.545 abitanti, da due anni sono arrivati 40 profughi. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimamente c'è stato un eccessivo affollamento dei mezzi pubblici, oltre a ... (Corriere della Sera)