La bolletta è troppo alta: cosa succede se non la paghiamo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In ogni caso, l’atteggiamento dell’azienda fornitrice di quel determinato servizio, che sia luce, telefono o gas, è praticamente standardizzato.

LEGGI ANCHE > > > Sconto sulla bolletta di acqua, luce e gas: automatico. La bolletta è troppo alta: ecco cosa potrebbe succedere. Si diceva quindi dell’atteggiamento della società che eroga il servizio.

Cosa succede quando una dinamica del genere prende il sopravvento?

Solitamente si può passare ad una sorta di diffida ed al tentativo di affidarsi ad una società di recupero crediti, soprattutto se si tratta di piccolo importo

In tempi bui, come questi, in tempi in cui manca la certezza di arrivare alla fine del mese con quel che si guadagna, ogni cosa è possibile. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo sconto si applica sulle forniture luce, gas e acqua in modo differenziato. Lo sconto sulla bolletta non sarà uguale per tutti e verrà diversificato a seconda del territorio in cui si trova la fornitura. (ilGiornale.it)

E’ quindi fondamentale che tutti impariamo a risparmiare acqua in casa per ottenere benefici tangibili sull’ambiente e sulla bolletta Ecco un suggerimento a cui sicuramente non avete mai pensato per abbassare l’importo della bolletta dell’acqua. (kronic)

Ovviamente tutto ciò obbliga le varie famiglia a ponderare bene le spese, in modo da avere sempre i soldi per pagare, contesto che quindi, pone al centro dei desideri, il risparmio, unico modo per cercare di abbassare le bollette che altrimenti diventano un vero e proprio cappio ai portafogli degli italiani. (Tecnoandroid)

Per il tema bollette tra l’altro, è stato scoperto uno strano dato per cui chi ha più di 45 anni paga di più. Basterà presentare l’Isee e da come ricorda l’Arera, lo sconto sarà disponibile, come già lo è dal gennaio 2021. (ContoCorrenteOnline.it)