Napoli, il PSG chiama Fabian. CorSport: "La cessione che sbloccherebbe il mercato"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'eventuale partenza dello spagnole destinazione Parigi darebbe al Napoli la possibilità di accellerare per Raspadori e inserire nella trattativa-Ruiz il portiere per Spalletti: si tratta di Keylor Navas, ormai sistemato in panchina alle spalle di Donnarumma

CorSport: "La cessione che sbloccherebbe il mercato". vedi letture. "Le chiavi del mercato ce le ha Fabian Ruiz" scrive il Corriere dello Sport in riferimento a quanto sta avvenendo attorno al mercato del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una giocata d'anticipo del direttore sportivo dei pariginiche ha strappatoaldel suo grande estimatore, che sognava di ingaggiarlo tra 12 mesi a parametro zero. (Eurosport IT)

Calciomercato Napoli. Keylor Navas. Fabian-Psg e Navas-Napoli, le ultime. Della doppia operazione Napoli-Psg, ne ha parlato anche la Gazzetta dello Sport che ha fatto il punto sulla trattativa: (CalcioNapoli24)

Ora il Psg deve trattare con il Napoli: il club di De Laurentiis valuta Fabian Ruiz 30 milioni, i francesi avrebbero già avanzato un'offerta di 25 milioni bonus compresi. Fabian Ruiz ha sempre detto che sarebbe tornato volentieri in Spagna: il tecnico del Real Carlo Ancelotti lo stima e lo vorrebbe allenare ma i merengues aspetterebbero la prossima estate (CalcioNapoli24)

La sua partenza non sarà mai vista come una tragedia in quel di Napoli" Al di là della sua versatilità, è sempre stato centrale nel gioco del Napoli, l'anno scorso è stato difatti il giocatore che ha toccato più palloni (67 passaggi di media a partita). (CalcioNapoli1926.it)

La dirigenza del club di Aurelio De Laurentiis oggi ha chiuso per Sirigu, e nei prossimi giorni cercherà di mettere a disposizione di Luciano Spalletti un organico importante in vista della nuova stagione di serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il PSG continua a chiedere 20 milioni di euro: al contrario, Cherubini punta ad un prestito dell’argentino, che vede i suoi spazi parigini ridursi settimana dopo settimana (Napoli Magazine)