Comcast offre 65 mld dlr in contanti per asset Fox

Agenzia Ansa ECONOMIA

Comcast offre 65 miliardi di dollari in contanti per gli asset di intrattenimento di Fox, sfidando Walt Disney. La presentazione dell'offerta segue la vittoria in tribunale di At&t che, battendo l'antitrust americano, conquista Time Warner. Lo riporta Cnbc. Nell'annunciare la sua offerta da 35… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altri giornali

Probabilmente, la Walt Disney Pictures non pensava di trovarsi in una situazione simile quando, alla fine dello scorso anno, ha annunciato l'acquisizione della Twentieth Century Fox . (Everyeye Cinema)

Sembrava tutto fatto, coi fan Marvel che già pregustavano un MCU (MangaForever.net)

ROMA - Dopo la vittoria di AT&T, che ottiene il via libera all'acquisizione di Time Warner , ecco un altro colosso della telefonia americana tentare il tutto per tutto. (Repubblica.it)

Il tentativo è quello di strappare la compagnia e le sue risorse alla Disney, che pensava di aver già concluso l'accordo, praticamente. Secondo quanto riportato da AdWeek, Comcast ha appena fatto un'offerta da 65 miliardi di dollari in contanti per la 21st Century Fox (Everyeye Cinema)

Comcast ha presentato un'offerta concorrente per le attività principali della 21st Century Fox che supera (Nerdmovieproductions)