Sangue al bancomat: freddato davanti alla moglie mentre sta prelevando

ilGiornale.it INTERNO

La sparatoria davanti al bancomat. La dinamica dell'accaduto è ancora piuttosto frammentaria, così come il movente dell'omicidio.

Freddato con due colpi di pistola al petto mentre prelevava al bancomat.

Stando a quanto riferiscono fonti a vario titolo, Camuscio è stato freddato davanti allo sportello di un noto Istituto di credito, il Banco di Napoli

Il 69enne, originario di Monteroni di Lecce, si trovava a Lequile in compagnia della moglie quando si è consumato il delitto. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davanti allo sportello bancomat del Banco di Napoli, a Lequile, un uomo è stato ammazzato a sangue freddo a colpi di pistola. E, per farlo, i carabinieri stanno guardando tutti i video delle telecamere di videosorveglianza della zona (TeleRama News)

All’omicidio ha assistito anche la moglie dell’uomo, che lo stava aspettando in auto. È stato aggredito e freddato a colpi di arma da fuoco mentre prelevava contanti da uno sportello bancomat. (Il Riformista)

Giovanni Caramuscio, 69 anni anni, di Monteroni, è stato infatti raggiunto da due colpi di arma da fuoco mentre si trovava allo sportello di un bancomat. Sabato 17 Luglio 2021, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 10:21. (ilmessaggero.it)

Paulin Mecaj, albanese, 31enne, dovrà rispondere, in concorso con un altro soggetto in corso di identificazione, dell’omicidio di Giovanni Caramuscio. C’era anche la pistola che aveva sparato e che Mecaj aveva tentato di nascondere all’interno di una pianta ornamentale (LecceSette)

Il mondo dei soldi è in continuo cambiamento e a breve si potrebbe assistere ad un utilizzo, sempre più ridotto, dei bancomat, oltre che all’addio dei contanti. Un processo che sembra non destinato a finire, tanto da farsi sempre più largo l’ipotesi di dover dire a breve addio a contanti e bancomat. (ContoCorrenteOnline.it)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe reagito e uno dei rapinatori ha sparto colpendolo con due colpi al torace. Tragedia nel centro di Lequile, nel Leccese: un uomo di 69 anni, Giovanni Caramuscio, è stato ucciso poco prima della mezzanotte mentre prelevava contanti da uno sportello bancomat. (la Repubblica)