Privatizzazione Fs, Renato Mazzoncini parte col freno a mano tirato. Quotazione "solo quando saremo pronti"

L'Huffington Post ECONOMIA

L'era di Renato Mazzoncini alla guida delle Ferrovie dello Stato inizia con il freno a mano tirato. La parola d'ordine è prudenza. La quotazione in Borsa per dare l'avvio al processo di privatizzazione del gruppo non dovrà avvenire per forza entro il ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Le Fs guardano con molta attenzione alla crescita nel mercato del trasporto pubblico locale di Roma e Milano. (Mondo TiVu)

Il nuovo amministratore delegato e direttore generale di Ferrovie dello Stato, Renato Mazzoncini, frena sulla quotazione deludendo chi pensava su ... (Teleborsa) - "Il termine del 2016 non è perentorio. (Teleborsa)

"Roma e Milano sono le due cose più ... Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo, Renato Mazzoncini. (askanews)

Domenica secondo appuntamento per ripulire la città dai rifiuti proposta da Comune e Vus (Umbria24)

"Nel piano industriale stiamo prevedendo una crescita del trasporto locale su gomma". "L'appuntamento con Piazza Affari avverrà solo quando il Gruppo Fs sarà pronto, ma per questo siamo già a buon punto". (Rosa Rossa)

Nella sua prima uscita pubblica il nuovo amministratore delegato Renato Mazzoncini sottolinea più volte come questo segmento sia uno di quelli portanti del suo mandato, insieme al trasporto ... (Travel Quotidiano)