Belotti verso il recupero in vista del Napoli. Sarà dalla panchina o dal primo minuto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

I viola stanno.

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva.

L'ha riferito La Nazione.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Pche sta lavorando ad uno scambio con Amrabat, mentre il Milan e l'Inter stanno pensando a lui a parametro zero con i rossoneri avanti anche nel gradimento del giocatore (tifoso milanista da bambino). vero grande assente fra i bomber della Serie A in questo inizio di stagione. (Calciomercato.com)

Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli Non è da escludere che il Gallo riesca a scendere in campo dall'inizio: ha dato garanzie a Juric negli ultimi allenamenti e ora si candida per una maglia da titolare. (Fantacalcio ®)

Anche per questo, potrebbe giocare solo uno spezzone. Con Belotti dall'inizio, Sanabria partirebbe dalla panchina nel 3-4-2-1 granata. (Fantacalcio.it)

In ogni caso, se non dovesse essere dal 1' per motivi legati alla tenuta atletica, il suo impiego a partita in corso è pressoché certo. La logica e l'esperienza fanno pensare che il Gallo alla fine possa iniziare la partita guardando i compagni dalla panchina, ma incarnando a pieno il prototipo dell'attaccante ideale del tecnico croato, nessuna ipotesi è da escludere. (TUTTO mercato WEB)