Aereo precipitato a San Donato: auto finisce in cenere, il datore di lavoro gliela regala

IL GIORNO ESTERI

Ibrahim lavora per me da 7 anni, è arrivato in Italia su un barcone, è finito qui a Spino d’Adda e i Servizi sociali mi hanno chiesto di prenderlo in ditta.

Spino d'Adda (Cremona) - Quando ha acceso il televisore per guardare il Tg e ha visto che stavano intervistando il dipendente, Luca Bianco ha sgranato gli occhi.

È per questo che tutti noi, in questo momento in cui la vita ti ha giocato un brutto scherzo, abbiamo deciso di aiutarti

"Ci ha pensato la mia segretaria Elide Agosti che ha trovato l’auto e, soprattutto, ha preparato la sorpresa. (IL GIORNO)

Su altre testate

L'aereo è caduto da un'altezza di circa 70 metri Il bilancio dello schianto fornito dal ministero della Salute russo è di 16 morti e sei feriti, che sono stati trasportati in ospedale. (La Provincia Pavese)

Un aereo con a bordo un gruppo di paracadutisti si è schiantato domenica mattina, subito dopo il decollo, vicino alla città di Menzelinsk, nella Repubblica russa del Tatarstan. A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)