Real, Ancelotti si gode un 2014 da urlo: "Siamo entrati nella storia, ora vogliamo continuare"

GOAL SPORT

Carlo Ancelotti guarda al 2015 dopo un 2014 da record, chiuso con la conquista del Mondiale per club: "Siamo entrati nella storia di questo club immenso". (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista del Cruzeiro, Lucas Silva, commenta le voci che lo vorrebbero nel mirino del Real Madrid: "A gennaio tutto può succedere". (GOAL )

Dichiarazione dell'ex Tottenham Luka Modric sul suo connazionale, l'interista Mateo Kovacic: "La gente al Real mi chiede di Kovacic tutto il tempo, è un talento fenomenale e andrà a finire in un grandissimo club". (Prima Pagina News )

Un altro anno è passato tra campionati, coppe, calciomercato e tanto spettacolo. Come suo solito, il quotidiano l'Equipe, che rappresenta l'eccellenza per quanto riguarda lo ... (SuperNews)

L’attuale stella del Real Madrid, premiato come calciatore croato dell’anno, spaventa l’Inter lanciando un messaggio chiaro ed eloquente: «Al Real Madrid mi chiedono sempre del numero 10 nerazzurro» ha... (Calcio World)

La Juve, dunque, si rilancia sul mercato per trovare uno sostituto all’altezza.... (JuveNews24)

E se ci riusciremo sarà anche per merito di Ancelotti; ... Dopo i 4 trofei vinti nell'ultima stagione il fenomeno ha ribadito: “Giocheremo alla morte per vincere tutto. (In Terris)