Pioli, l’ex calciatore: “È bene che De Laurentiis conosca una cosa di Stefano”

Pioli, l’ex calciatore: “È bene che De Laurentiis conosca una cosa di Stefano”
CalcioNapoli1926.it SPORT

A Radio Crc è intervenuto Daniele Amerini, ex calciatore allenato da Pioli al Modena: "Pioli con il Milan ha dimostrato di essere un top. Quando l’ho avuto al Modena era ancora giovane, era un altro calcio, ma già era molto preparato. Pioli uno che fa gruppo, sa gestire bene lo spogliatoio, ha attenzione per tutti, dialoga molto, ma quando deve scegliere non fa sconti a nessuno. Prima si giocava più di reparto, ora il gioco è molto più individualista, ci sono molti più uno contro uno per cui anche Pioli si è evoluto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“In questo finale di stagione? La volontà è quella di riprendersi e pensare al futuro in maniera più libera, serena e ambiziosa, con più grinta. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

L'arrivo di Garcia è stato disastroso, peggio ancora l'andamento di Mazzarri e non è riuscito a mettere delle pezze neanche Calzona. Fari puntati sul mercato dei calciatori in casa Napoli, tra chi arriverà e chi andrà via. (Calciomercato.com)

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ha parlato anche del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, sulle frequenze di TMW Radio nello speciale ‘L’Editoriale’. Di seguito le sue dichiarazioni. “Napoli, la situazione Conte può rimanere ancora aperta. (Terzo Tempo Napoli)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato per parlare del prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: “Ad oggi sono tutte situazioni in divenire. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione (Tutto Napoli)