Coronavirus, Paolucci e Feliciangeli (Uil): “Rispettare orari di chiusura degli esercizi commerciali”

LavoroLazio.com INTERNO

Insieme ce la faremo”.

“Facciamo richiesta ai sindaci e al presidente della Provincia di Rieti – affermano Paolucci e Feliciangeli – di effettuare controlli, affinché tutti rispettatino le regole.

I lavoratori, con forza e coraggio, nonché con grande senso di responsabilità ce la stanno mettendo tutta, le aziende facciano altrettanto.

“Ricordiamo – concludo Paolucci e Feliciangeli – che gli esercizi di generi alimentari non sono stati chiusi come tutte le altre attività commerciali, per assicurare ai cittadini italiani l’approvvigionamento dei beni di prima necessità. (LavoroLazio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ad oggi, ed alla luce dei fatti, non siamo in grado di confermare date alternative a quelle già programmate, ma siamo comunque determinati alla realizzazione dell’evento che coinvolge centinaia di musicisti ed ospiti da tutta Italia. (Rietinvetrina)

In piena emergenza sanitaria da Coronavirus cresce il progetto “Rieti solidale”, una rete di servizi predisposta dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Rieti guidato da Giovanna Palomba (nella foto), finalizzato a fronteggiare l’emergenza epidemiologica in corso sostenendo le fasce più fragili della popolazione. (Corriere di Rieti)

2 soggetti residenti nel comune di Cantalupo in sorveglianza domiciliare. Risultano in sorveglianza domiciliare 168 soggetti: di questi, 153 sono asintomatici, mentre 15 sono sintomatici e pertanto sottoposti al test COVID 19. (La mia città NEWS)

Coronavirus, falso allarme per il contagiato a Toffia. Il sindaco: "Ci sono stati problemi con il tampone". (Corriere di Rieti)

“L’esigenza di dispositivi di protezione rappresentata dal referente provinciale UGL per la Polizia Locale, Renzo A. (Rietinvetrina)

In azienda, infatti, mancano i dispositivi di protezione e non vengono rispettate le distanze di sicurezza. È sconcertante che un colosso come Amazon non rispetti la legge e metta a repentaglio la salute di centinaia di dipendenti. (la-notizia.net)