Coronavirus, Parma Bologna non è in dubbio

il Resto del Carlino SPORT

La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.

Il primo positivo post-ripartenza appartiene quindi al Parma; questo il comunicato ufficiale del club: “Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ducali accusano il colpo e il Bologna passa ancora: stavolta è Soriano, assistito da Tomiyasu, a battere Sepe mettendo in discesa la gara per gli uomini di Mihajlovic. Il secondo tempo di Parma-Bologna. (Superscudetto)

In un comunicato ufficiale il Parma ha fatto sapere di aver rilevato un caso di positività al coronavirus tra i propri tesserati. Calendario Serie A: date e dove vedere le partite della 32^ giornata. Probabili formazioni Parma-Bologna (Calcio d'Angolo)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso.... È un tesserato del Parma il primo positivo della Serie A dopo la ripresa del campionato. L’Union vuole attuare il piano in tempo per la prima partita casalinga della nuova stagione, che potrebbe essere già il 18 settembre. (L'Eco Vicentino)

Dove vedere Parma Bologna tv streaming, i canali tv. I canali dedicati per la diretta saranno:. Sky Sport 253 (numero 253 del satellite). In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico. (Calcio e Finanza)

Parma-Bologna, le scelte ufficiali degli allenatori. In campo alle 19.30 anche Parma e Bologna per un Derby tutto emiliano. I crociati e i rossoblù si affrontano al Tardini in un match valido per la 32a giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Stavolta la rimonta è degli altri, in una gara messa subito in discesa, controllata e gestita con tranquillità per 92’ senza concedere nulla o quasi ai ducali. Harakiri del Bologna che a Parma si getta via in due minuti di follia finale. (La Repubblica)